lunedì 20 aprile 2009

5 link a caso, tutti da.....NavigarwEb

Oggi inizieremo una nuovo appuntamento, sperando di poterlo aggiornare quotidianamente.
Vi segnaleremo infatti un "pacchetto" di 5 link casuali di siti interessanti, nuovi, freschi, trendy, o anche divertenti. Qualcosa di mai (o poco) visto fino ad ora.

Eccovi quelli selezionati per voi nella giornata di oggi.


Roadsharing - E' questa una risorsa interessante per gli autostoppisti! Un modo originale per condividere un viaggio, conoscere nuove persone, ammortizzarne le spese. Dateci un'occhiata, perchè è veramente carino, e non mancano "trips" anche per l'Italia! Ed è integrabile con i social network come Facebook o Myspace. Anche in lingua italiana.

Virtual Drumset - Se anche voi avete una certa passione per quello strumento forse un po' chiassoso, ma veramente eccitante, che è la batteria, non potete perdervi questo sito, forse uno dei migliori del suo genere. Infatti, se pur difetti un po' nella grafica non di certo eccelsa, (sotto questo punto di vista ve ne sono molti altri di siti migliori), il realismo che infonde però è molto elevato, soprattutto per quanto riguarda la sincronizzazione tra la pressione di un tasto ed il relativo suono di un "pezzo" della batteria. Quasi tutti i siti simili, infatti, denunciano un certo ritardo, e questo porta in definitiva a risultare praticamente inutili. Pertanto, fateci un salto, e buone rullate!


Myheritage - Come l'altro giorno vi avevamo mostrato un ottimo sito per fare divertenti fotomontaggi online con le proprie foto, questa volta, vi presentiamo un sito simile, il quale ci offre la possibilità di controllare la nostra somiglianza con un personaggio famoso. Basta solo registrarsi gratuitamente.

Cometdocs - Convertitore di diversi formati file fra di loro. In pratica, tramite questo sito, è possibile effettuare oltre 50 conversioni fra i più comuni formati file, come i pdf, doc, xls, bmp, gif, jpeg ecc ecc. Non è necessario registrarsi, anche se è consigliabile farlo per poter superare il limite di tre conversioni per volta.

Omgili - Un servizio originale, che permette di effettuare ricerche tra le discussioni che avvengono quotidianamente nel web, fra forum, mailing list ed altro. Presenta diverse persoanlizzazioni. come quello di mostrare gli argomenti più caldi, o comparare i risultati di una ricerca con Google
.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails