giovedì 2 aprile 2009

Anche io nella blogosfera

Era da tempo che ci stavo rimuginando sopra.
Ma tutte le volte rimandavo e rimandavo. Vuoi perchè non avevo poi tanta dimestichezza con questo universo, vuoi perchè preferisco partire quando sono sicuro al 100%.
Ora il gande salto è stato fatto. Le vele sono state spiegate, ed anche io comincio così quest'affascinante avventura nell'oceano del web.
Ecco da cosa nasce il nome navigarweb!

Di cosa parlero? Di tutto quello che l'universo della rete, oramai questo mondo parallelo che ci ruota attorno sempre più, ci offre, di tutte quelle curiosità e novità che lo caratterizzano.
Di tutto quello che insomma può rivelarci utile a me come a voi, lettori che avrete la pazienza di seuirmi. Insomma, di tutto...di più!

Spero pertanto di essere un buon capitano per voi che amate il web, o che semplicemente da poco avete iniziato a solcarne le onde.
Molto graditi saranno i vostri commenti, e perchè no, anche le critiche!
Buona lettura!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails