lunedì 25 maggio 2009

Programmi e giochi gratis ogni giorno con GiveAway of the Day

Esiste su internet un sito davvero originale: GiveAway of The Day.
Tramite questo servizio, potremo infatti scaricare ogni giorno un software free, o un gioco gratis, normalmente distribuiti invece a pagamento.

No, non pensate a Emule, Rapidshare o Megaupload...o magari a qualche sito warez. Niente di tutto questo.
Qui si tratta invece di un sito che offre l'opportunità di prelevare gratis programmi a pagamento, legalmente e dotati di licensa originale.

Una vera favola per gli amanti del freeware. Ma come la favola di Cenerentola, anche qui dobbiamo tenere d'occhio l'orologio e lo scorrere del tempo, perchè allo scoccare della mezzanotte, l'incantesimo svanisce.
Ovvero, la gratuità si dissolve al vento. Senza neanche un Principe Azzurro capace di rimettere le cose a suo posto.

In altre parole, potremo scaricare quel tale programma e quel tale gioco, solamente in quel determinato giorno, dopodichè tornerà ad essere a pagamento.

Il sito è ben fornito. I programmi "escono" davvero a cadenza giornaliera, anche se nel reparto giochi si assiste ad una minore periodicità.

Per rimanere pertanto sempre pronti ad afferrare al volo un' occasione, consiglio di iscriversi ai loro feed rss, così da non perdersi niente.

Il sito è anche in lingua italiana, ed ogni software è corredato da un'ottima recensione che ne descrive puntualmente le caratteristiche.
Fra le altre cose, c'è anche la possibilità di inserire sul proprio blog un widget con il link al software gratuito del giorno, corredato da un countdown riportante il tempo rimanente.....alla fine dell'incantesimo!

Link: GiveAway Of The Day

Link: Game GiveAway Of The Day

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails