venerdì 22 maggio 2009

Tool free per modificare pdf: Pdf Hammer

modificare-pdf-free
Dopo avervi mostrato tempo fa un programma online per modificare file pdf, oggi vi presento un altro servizio simile, anch'esso free ed online, con il quale però non si pone in competizione, ma che anzi ne completa le caratteristiche.

PdfHammer.

Questo sito infatti, sembra sia dotato di funzionalità apparentemente minori, ma in realtà consentono quelle modifiche probabilmente fra le più desiderate da chi ha a che fare quotidianamente con i file pdf, così diffusi ed ostici allo stesso tempo.

Aggiungere e togliere pagine, programma, modificare, pdfcambiarle di posizione (in altre parole mischiarle fra di loro), unire più file in unico pdf. Tutto questo è possibile farlo, tramite un’interfaccia semplice e di gradevole aspetto.
Basta infatti effettuare l’upload del pdf da modificare (dal menu in alto a destra), ed utilizzare la barra dei pulsanti posta in basso per cambiare di posto le varie pagine, o cancellarle in base alla selezione.
Tutte cose queste, che con PdfVue non riuscivamo a fare!

Non appena finito di modificare il file, dovremo solamente premere il pulsante "Export File Pdf", e salvarlo così sul nostro pc.

A breve, il servizio dovrebbe implementare anche funzionalità aggiuntive, come la possibilità di inserire watermarks, e di ruotare le pagine a nostro piacimento. Il tutto, rigorosamente free!

Link:PdfHammer

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails