lunedì 8 giugno 2009

Scaricare suonerie gratis per il tuo cellulare: Mjelly!

Se siete in cerca di un sito dove poter trovare e scaricare tantissime suonerie in mp3, gratis, senza dover sottoscrivere alcun tipo di abbonamento, allora Mjelly è il servizio che fa per voi.

Questo sito infatti offre un'ampia gamma di suonerie diverse, anche adatte come "SMS alert" o altri tipi di suoni del tuo telefonino.

Inoltre, è possibile votarle e commentarle, e creare un proprio profilo dove mostrare i propri preferiti. Nessuna iscrizione è necessaria, e nessun tipo di messaggio spam verrà ad infastidirci.

Ogni contenuto è corredato dall' immancabile tag, in modo tale da agevolarci nella ricerca e nella navigazione di tutto questo materiale.
L'archivio presente è in continua espansione, cosìcchè appare interessante l'opportunità offertaci di iscriversi ai loro feed rss, per mantenersi costantemente aggiornati su tutte le novità che via via vengono pubblicate.

Potete effettuare il download della suoneria da voi preferita, collegandovi tramite il telefonino direttamente al link indicato. Ovviamente, la tariffa di collegamento dipenderà dal vostro fornitore di telefonia mobile.

Da notare come non siano pressochè presenti suonerie riguardanti canzoni o artisti famosi. Un limite, che per certi versi non lo è, qualora a noi interessassero infatti suonerie particolari ed accattivanti, ideali per stupire gli amici con qualcosa di unico. Se state cercando pertanto un sito ben fornito di suonerie del vostro cantante preferito, allora vi consiglio di provare Tonz'r.
Se invece cercate un servizio dove creare suonerie a partire da file mp3 che possedete, allora SmartMp3 è il servizio che fa per voi.

Link: Mjelly

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Anche in questo sito, è possibile ottenere suonerie divertenti davvero gratis (ho provato io) : http://ring-nature.com

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails