giovedì 23 luglio 2009

Creare poster con foto proprie.

Molte volte, con le nostre foto digitali, avremmo piacere di creare dei poster, da appendere alle pareti di casa nostra. Operazione questa non per niente semplice, visto che generalmente non siamo dotati di attrezzature adeguate per la stampa su fogli così grandi. E così non possiamo far altro che rivolgerci a dei professionisti, magari anche online, ma dietro un pagamento che a volte non è poi così basso.
Pertanto. O ci rinunciamo, oppure chiediamo aiuto a BlockPosters.

creare poster

Grazie a questo servizio online infatti, noi saremo in grado di realizzare i nostri poster personali in maniera totalmente gratuita.

Il concetto che sta alla base è piuttosto lineare e non fa una grinza. Se la tua stampante stampa su fogli A4, allora, ingrandiamo la tua foto in modo che venga costituita dall'unione di più fogli. Questo, in sintesi, potrebbe essere lo slogan del servizio.

In altre parole, la foto verrà "suddivisa" (e poi stampata) in un numero selezionabile di comuni fogli A4. Tutti questi "pezzi" poi, alla stregua di un normale puzzle, verranno affiancati ed uniti per formare l'immagine completa.

Se volete saperne di più, andate alla homepage di BlocPoster, e guardate con i vostri occhi alcune creazioni caricate sul sito. Rimarrete paicevolmente sorpresi della bontà dei risultati.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails