giovedì 30 luglio 2009

Unità di misura: convertirle online

convertire online
Online Converter è un'interessante servizio con il quale effettuare tutte le possibili ed immaginabili conversioni tra le unità di misura più comuni, e non solo.


Se ad esempio state cercando a quanti chilomteri corrisponde un miglio, o ancora a quante libbre un chilogrammo, e non conoscete il tasso di conversione relativo, allora potete usufruire di questo servizio online.

In una sola schermata video, tra l'altro piuttosto semplice graficamente, vi ritroverete moltissime possibilità di conversione tra le quali scegliere quella di cui avete bisogno.

E se invece desiderate qualcosa di diverso, di unico, allora provate una feature tanto carina quanto inutile, ovvero il traduttore....in alfabeto morse!

Link: Online Converter

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails