lunedì 10 agosto 2009

Bloccare una persona su Facebook!


Il post qui presente è scritto a solo scopo didattico-informativo. Tutto ciò che farete sarà solo a vostro esclusivo rischio e pericolo. Non mi assumo pertanto alcuna responsabilità circa l'uso incauto di metodi che violino qualsiasi normativa vigente !

Conoscete qualche persona che vi sta enormemente sulle tasche, iscritta a Facebook, e che magari è anche nella lista dei vostri amici? Avete qualche buona ragione per fargli un brutto scherzetto che più brutto non si può (in tempi come questi, dove molti vivono di pane e social network, è proprio una bella pugnalata!)? Insomma, volete bloccare a questa persona il suo account su Facebook?
Bene, eccovi allora segnalato il programmino adatto: Facebook Freezer.


Questo software free, infatti, permette di "congelare", ovvero bloccare temporaneamente l'accesso su Facebook ad una persona della quale conosciamo solamente l'email con la quale è iscritta.bloccare persona
Basta infatti inserire questa nell'apposito box, premere "Freeze" e attendere il completamento dell'operazione (vedi foto). Facebook Freezer, infatti, lavora cercando di effettuare il login con la mail da voi inserita, ed una password casuale, scontata, che molto probabilmente l'utente non avrà settato. Così facendo, genera ripetuti errori di login, fino a che Facebook, per motivi di sicureazza, non blocca quel determinato account.

E la vostra vittima, così, rimarrà "congelata" insieme al proprio account.

Il sistema funziona davvero, e conosco un paio persone che si sono viste di punto in bianco bloccate per accedere a Facebook.
Non usatelo assolutamente contro persone allo scopo di creare loro un danno, perchè altrimenti potreste anche ritrovarvi con una denuncia sul collo, non appena venite rintracciati!

Il che non è poi tanto difficile, vista anche la procedura da seguire per farsi riattivare un account disattivato!
Pertanto occhio!

Comunque, se lo volete provare, ecco il link di rapidshare dove scaricare Facebook Freezer!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

Related Posts with Thumbnails