domenica 6 settembre 2009

Gioco: demolisci i palazzi!

gioco-flash-demolizione
Il gioco che vi presento oggi, ha per oggetto il duro mestiere del.....demolitore di palazzi.
Avete presente quei video che periodicamente trasmettono alla tv, dove vengono mostrati palazzi sbriciolati da esplosioni, che in pratica si afflosciano su se stessi, sparendo di colpo sotto una densa coltre di polvere?

Ecco, proprio questo è il mestiere che dovete fare voi in questo gioco.


In Demolition City, infatti, vestite i panni del "demolitore di fabbricati". I vostri arnesi del mestiere, saranno unicamente le cariche esplosive, e il vostro ingengo.
Avete infatti un numero limitato di cariche, diverso da livello a livello, da collocare sapientemente nei punti strategici dell'ossatura del palazzo.

Lo scopo del gioco, infatti, è quello di creare un cumulo di detriti che stia sotto un certo livello di altezza rispetto al piano del terreno. In altre parole, i vostri mucchi di macerie non dovranno essere troppo alti.

Come molti dei giochi in flash, anche questo è l'ideale per passare qualche minuto in relax.

Link: Demolition City

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails