mercoledì 30 settembre 2009

Google Wave è arrivato. Pronti per questa "onda anomala"?


Era stato annunciato da diverso tempo oramai, ed il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi ,30 settembre, debutta sul palcoscenico mondiale Google Wave, la novità del colosso di Mountain View, capace, a detta degli sviluppatori, di rivoluzionare per sempre il nostro modo di utilizzare e concepire internet.

Se ancora state pensando a Facebook come al più grande terremoto che abbia investito la rete negli ultimi tempi, dovrete presto ricredervi, perchè Google Wave probabilmente farà ancora più rumore. Un prodotto in grado di aiutare gli utenti a comunicare e collaborare insieme ed in tempo reale, utilizzando testo formattato, foto, video, mappe e altro ancora.
Una piattaforma inoltre con un ricco set di API aperte per gli sviluppatori volenterosi nel creare applicazioni per altri servizi web.

Purtroppo, sarà disponibile solo per un piccolo gruppo di fortunati 100.000 nuovi utenti che si iscrivono presto per il test, sviluppatori, ed un gruppo selezionato di utenti di Google Apps,;oltre a coloro che ogni nuovo utente potrà invitare (fino a 8 nuovi iscritti).

Per richiedere un invito, cliccate qui, mentre se volete maggiori informazioni, potete raggiungere la pagina di Google Wave, o guardarvi questa video presentazione.




Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails