giovedì 22 ottobre 2009

Cercare su Megaupload e Rapidshare

cercare, su, megaupload
Come già avevamo visto tempo fa, per cercare file su Megaupload e Rapidshare, o su qualsiasi altro servizio di file hosting, non possiamo agire dall'interno di questi siti. Ma dobbiamo affidarci a servizi esterni.
Come DdlSearch.

Questo semplicissimo servizio online, sfrutta infatti l'utilizzo di stringhe specifiche da associare alle parole chiavi durante una ricerca su Google, o altro motore di ricerca.

In altre parole, dalla homepage, basta digitare quello che vogliamo cercare (ad esempio il titolo di un film, un nome di un programma, l'ultimo album del nostro artista preferito, e così via), il motore di ricerca preferito (credo convenga Google), il servizio di hosting preferito (Megaupload e Rapidshare, che sono i più gettonati, ma conviene tentare anche con gli altri tipo Depositfile, Mediafire, Zshare e così via) e vedersi così restituiti in un altra finestra tutti i risultati attinenti la nostra ricerca.

A questo punto non rimane che provarli, per vedere se sono funzionanti oppure no. Perchè, capita sempre più di frequente che tali file vengano rimossi da molti servizi di hosting.

DdlSearch, è pertanto un ottimo e semplice strumento per cercare su Megaupload, Rapidshare e tutti gli altri servizi simili, quei file così tanto desiderati come film, album musicali e programmi.

Ah, un consiglio utile. Se quello che state cercando ha un nome in inglese, e voi lo volete invece in italiano, potete provare ad aggiungere alla vostra ricerca il termine ITA o ITALIANO.

Link: Ddlsearch

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


3 commenti :

  1. è una grossa fregatura !

    RispondiElimina
  2. ho mandato l'sms.... hanno incassato

    e il numero non funziona... ATTENZIONE

    RispondiElimina
  3. Ciao anonimo
    scusami, ma non ho capito di quale sms e incassi parli.

    Ddlsearch è un servizio gratuito, e non poteva essere altrimenti, essendo ne più e ne meno che un semplice motore di ricerca.

    Ciao

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails