martedì 20 ottobre 2009

Jiwa: una radio simile a Deezer

jiwa-come-deezer
Quando vi ho parlato di Deezer, l'ho fatto con toni entusiastici perchè effettivamente si tratta di una splendida radio online. Ma devo ammettere come non sia l'unica ad avermi colpito positiviamente.
Ho conosciuto infatti di recente un'altra radio come Deezer sia per la grande quantità di canzoni presenti, che per le possibilità di configurazione.
Jiwa.

Non vi sorprenda il fatto che Jiwa sia molto simile a Deezer. E' infatti anche questa una radio on demand, ovvero dove la scelta dei brani da ascoltare è fatta dall'utente; inoltre non necessita di una registrazione obbligatoria per ascoltare tutta questa musica, anche se prevede comunque la possibilità di effettuarla, e questo per poter creare e salvare le proprie playlist, ed incorporarle in siti e blog.

Quello però che più mi ha stupito positivamente di Jiwa, è la quantità impressionante di brani musicali presenti. Tantissimi anche quelli di cantanti italiani, basi per fare karaoke, musica classica, colonne sonore, sigle tv e di cartoni animati!. Insomma, un ben di Dio immenso dove è davvero facile perdersi!
Non esagero a dire che in molti casi Jiwa possa rivelarsi un contentiore multimediale ancor più corposo di Deezer, dove può capitare di trovare sempre più di frequente brani in versione esclusivamente demo.

Insomma, una valida ed affidabile alternativa alla ben più conosciuta Deezer.

Link: Jiwa

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails