giovedì 1 ottobre 2009

Trovare inviti per Google Wave

inviti-google-wave-ebay
"L'onda" di Google, ovvero Google Wave, è stata davvero travolgente. Oltre ogni più rosea previsione. In questo momento infatti, nel web, non si parla d'altro. E adesso tutti sono alla disperata ricerca di inviti per poter entrare in questo ristretto club e mettercisi a spippolare.
Ma come riuscire a trovare ed ottenere inviti per Google Wave?


Beh, se non siete così fortunati da avere amici che rientrano nella ristretta cerchia dei 100.000 prescelti, credo che non ci siano altre chance che andarseli a comprare, questi benedetti inviti! Comprare? E dove, al mercatino delle pulci?
Certo che no! Ma al più grande mercato del web, questo si! Ovvero: Ebay!
Non ci credete? Ebbene, guardate con i vostri stessi occhi.

Tanto per fare un esempio, ad appena 24 ore dall'esordio, sul sito americano di Ebay , vedo un invito a Google Wave che raggiunge la quota di ben 103 dollari! E questo ad ancora due giorni dal termine dell'asta!
Beh, davvero un bel prezzo. Chissà a quanto schizzerà negli ultimi frenetici minuti ...non oso immaginarlo!!

La cosa buffa che ho notato? E' che il venditore, da magnanimo e altruista qual è, ci informa a caratteri cubitali che le spese di spedizione sono gratuite!! E meno male! Credevo che l'invito ci arrivasse per posta tradizionale!! :-)

E nella versione italiana di Ebay? Beh, nel momento in cui scrivo, tutto ancora tace, ma si sa, noi italiani, spesso arriviamo ....... dopo che è "già passata l'onda"!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails