martedì 17 novembre 2009

Il Traduttore di Google: ecco le novità

traduttore-google

Quando qualche mese fa vi feci una panoramica sui migliori prodotti per tradurre del testo in varie lingue, avevo elogiato come il migliore di questi servizi il Traduttore di Google. Oggi, tale primato, sembra ancor più saldo, grazie alle interessanti features implementate in questa nuova versione.
Vediamo quali sono.

Traduzione Istantanea. Ora non servirà più utilizzare il pulsante Traduci. Google Translate infatti tradurrà istantaneamente ed in tempo reale, durante quindi la digitazione del testo.

Tradurre in qualsiasi lingua. Quando si fanno traduzioni da lingue che utilizzano caratteri diversi dai nostri, Google ci proporrà anche la "sintassi fonetica" per aiutarci a leggere la pronuncia della traduzione.

Text-To-Speech. Ecco qua una bella novità. Ogni qual volta facciamo una traduzione, sarà possibile anche ascoltarne la pronuncia cliccando semplicemente sull'apposita icona a forma di altoparlante.

Questo sotto è il video dimostrativo sulle novità introdotte per il Traduttore di Google



Link: Google Translate

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails