mercoledì 4 novembre 2009

Suonerie in Mp3, gratis su Youtube

suonerie, mp3, gratis
Forse molti non ci avranno mai pensato, ma Youtube, oltre che un ottimo contenitore di film, cartoni animati e brani musicali in mp3, può rivelarsi anche una valida risorsa per chi è alla ricerca di suonerie per il proprio cellulare, ovviamente gratis, come del resto tutto ciò che si può trovare su questo famoso sito.

Qua sotto, ve ne mostro qualcuna che ho scovato personalmente, e vi do' qualche dritta per trovarne delle altre, anche se credo oramai lo saprete fare meglio di me! ;-).

Una delle più famose suonerie, anche se un po' datata, è quella del simpatico/odiato ( a seconda dei gusti) gattino virgola.



Simile a questa abbiamo quella della mucca Caterina



poi Tappolo lo scoiattolo



....Il leone che canta e balla il mambo



le galline La la la



Indiana Jones Duck



I pulcini Cip Cip



Lella la simpatica porcella



Provate a cercarne altre di suonerie, utilizzando le giuste parole chiave come ad esempio:

suonerie
suonerie divertenti
suoneria sms
suonerie messaggi


Volendo, potete provare anche con termini in inglese. Chissà che non ne scappi fuori qualcuna di vostro gradimento:

ringtones
funny ringtones

Inoltre, ogni volta che ne trovate una, date un'occhiata anche ai video correlati, presenti sulla destra della pagina, perchè spesso è possibile visualizzarne altre di molto carine.

Non appena trovata la suoneria che più vi piace, scaricarla è molto semplice.

Potete ad esempio utilizzare questo utile add-on per Firefox, qualora navigaste con tale browser, o servirvi del sito KickYoutube, o di Dirpy, ottimo bookmarklet che può essere tranquillamente utilizzato anche con Internet Explorer.

Se avete poi necessità di estrarre solo una parte del brano, o di eliminare quelle inutili, potete provare ad utilizzare questo software per tagliare file Mp3, o il servizio online offerto da SmartMp3.

Insomma, avete tutti gli strumenti giusti per arricchire il vostro cellulare di splendide e nuove suonerie, mantenendo allo stesso tempo "pieno" il vostro salvadanaio!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails