sabato 20 febbraio 2010

Chatroulette. Le immagini più divertenti

screenshot-chatroulette-divertenti
Ve ne avevo parlato proprio poche settimane fa. Chatroulette, il sito per videochattare con utenti casuali, sta diventando un vero e proprio caso del web. Una bomba ad orologeria, pronta oramai ad esplodere.
Molti per questo lo paragonano a Facebook, non come caratteristiche, (non ha niente a che fare con il noto social network), quanto ad impennata di consensi registrata negli utlimissimmi giorni.

Nel frattempo, in attesa di celebrare il probabile successo planetario di Chatroulette, godetevi queste divertenti immagini, "impertinenti screenshot" scattate da "simpatici" burloni ai danni di ignari videochattatori, le cui gesta immortalate su tale sito sono state lanciate nel claderone del web, e stanno facendo il giro del mondo.

Le immagini sono tratte dal sito Buzzfeed, al quale vi rimando per vederle tutte.

Link: Chatroulette screenshot

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

  1. Ciao…visto che avete parlato di chatroulette volevo informarvi che io ed alcuni amici abbiamo deciso di farne la versione italiana. Si chiama ROULETTE ITALIANA ed è un modo divertente per intrattenersi sul web. Abbiamo eliminato i problemi di chatroulette e l’abbiamo reso un sito divertente ed animato per incontrare persone simpatiche e che hanno voglia di divertirsi.
    Il sito è già online!!! http://www.rouletteitaliana.it/
    Fede

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails