domenica 7 febbraio 2010

JamLegend: un clone di Guitar Hero online

guitar-hero-online-clone
Avete presente il gioco Guitar Hero? Bene, allora oggi voglio presentarvi un clone completamente online, e gratuito: JamLegend.

JamLegend ne ricalca infatti le caratteristiche salienti, con due modalità di gioco:

JAM BEAT: consiste solo di premere il tasto corretto al momento giusto. Un modo semplice , utile per i nuovi giocatori, in quanto non vi sono complicate combinazioni.

JAM GUITAR: in questa modalità è necessario premere i tasti giusti nonchè il tasto INVIO per creare una nota. Aspetto questo che lo rende più simile a Guitar Hero.

Ogni volta che ci si cimenta con una canzone, acquisiremo punti esperienza, e, se siamo bravi, potremo guadagnare un posto nella classifica generale di Jam Legend.

Interessante poi la possibilità di sfidare online altri utenti. Si entra in una stanza, si sceglie una canzone, e poi ci si sifda a vicenda.

Insomma, se siete degli appassionati di musica, ritmo, e del gioco Guitar Hero, allora non potete non provare JamLegend. Sono sicuro che vi piacerà.

Link: JamLegend

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails