lunedì 19 aprile 2010

Come ottenere un iPad gratis!

ipad, gratis
Se il successo dell'iPad ti ha invogliato a tal punto da volerne uno anche te, ma non vorresti comunque afffrontare una spesa un po' troppo onerosa, allora questo articolo fa sicuramente al caso tuo. Sì perchè Privalia ti offre l'opportunità di ottenere un iPad nuovo di zecca, gratis!

Cos'è innanzitutto Privalia?
Privalia è un club privato specializzato nella vendita online dei più svariati prodotti di marca: abbigliamento , articoli sportivi, accessori, ma anche gioielleria, elettronica e tanto altro ancora.
La particolirtà di Privalia è che mette a disposizione dei propri soci offerte su questi prodotti che arrivano fino al 70% di sconto.
E, visto che diventare socio, significa iscriversi gratis alla newsletter, senza nessun altro impegno, allora credo che il tentare la fortuna sia un' occasione da non farsi sfuggire assolutamente.

E' possibile inoltre aumentare le proprie chanche di vittoria e di aggiudicarsi l'ambito iPad, facendo iscrivere fino ad un massimo di 5 nuovi utenti, il che aumenterà di altrettante volte l'inserimento del proprio nome nei nominativi totali da estrarre.

Prima che scada il concorso, corri subito su Privalia, registrati e vinci un iPad!
Photo | flickr.com/photos/ndevil

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails