lunedì 12 aprile 2010

Navigare anonimi con PaperBus proxy server

Se siete in cerca di un proxy server gratuito e veloce per navigazioni lontane da occhi indiscreti, allora non posso che  consigliarvi PaperBus, un programma che permette di navigare nel più completo anonimato e di scavalcare i filtri aziendali.

Dalle prove che ho eseguito personalmente, di tale software non posso che lodarne le prestazioni, e recensire di conseguenza positivamente questo prodotto, anche se debbo sottolineare come aspetto negativo, la presenza di annunci pubblicitari un po' troppo invadenti, che via via appaiono ad intervalli di circa 20 minuti.

Le caratteristiche principali di questo strumento riguardano la semplicità di utilizzo (basta installarlo ed avviarlo, al resto pensa il programma) e l'universalità dei sistemi operativi supportati (Windows, MacOs e Linux).
Altra nota di merito che mi preme sottolineare è la possibilità di creare una lista di siti da navigare normalmente, senza anonimato.

In sintesi, ecco riepilogate le caratteristiche di PaperBus:

1. Gratuito e veloce.
2. Multipiattaforma
3. Semplice da utilizzare
4. Non richiede registrazione.

Se lo volete provare, potete scaricare PaperBus da questo indirizzo.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails