mercoledì 28 luglio 2010

Creare divertenti videomontaggi online su MyMovieMoment


Vedere il proprio volto immortalato in una celebre sequenza di un film, attorniato da star di tutto il mondo, è sicuramente un sogno di molti. E per ottenere questo, non è poi necessario partecipare a numerosi ed estenuanti provini per tentare la fortuna.
Tale "ebrezza cinematografica", può essere ora assaporata grazie a MyMovieMoment, un servizio online con il quale è possibile creare videomontaggi utilizzando il nostro volto. 

MyMovieMoment presenta infatti una piccola serie di videoclip tratte da alcune famose scene di film come Terminator o Alien, che rappresentano la scenografia nella quale anche noi potremo immergerci quali attori virtuali.
Tutto quello che occorre è una nostro foto frontale, possibilmente di buona qualità, da caricare sul sito.

Selezionate pertanto il vostro film di gradimento tra quelli presenti nel menu di destra, cliccate poi su 'Star in this clip', quindi su 'Upload photo' per caricare la vostra foto.
.

Date il tempo al servizio di elaborare il lavoro ed il videomontaggio così creato partirà in automatico. Una manciata di secondi davvero esaltanti e allo stesso tempo divertenti. Gratis, e senza registrazione!

Ovviamente non poteva mancare la possibilità di condividere il videomontaggio tramite apposito link.

Vai ora su MyMovieMoment

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails