giovedì 10 marzo 2011

Official Seal Maker: creare loghi e stemmi online

stemmi-e-loghi

Vi piacerebbe creare loghi, stemmi (araldici e non), marchi di fabbrica, emblemi, il tutto online e gratuitamente?
Se la risposta a questa domanda è affermativa, allora dovete provare Official Seal Maker, un tool molto semplice da utilizzare, ma con il quale è possibile realizzare un'insegna altamente personalizzata, e dal risultato semi-professionale.

Questo servizio offre infatti una vasta gamma di loghi diversi per forma e aspetto. Una volta scelto quello che ci piace di più, potremo personalizzarlo completamente. Dalla scelta del testo formattabile per font, grandeza e colore, all'editing dei bordi, per finire all'inserimento di un'immagine tra le moltissime proposte. 

Il logo così realizzato secondo i nostri gusti potrà essere scaricato oppure anche caricato su imageshack, il noto sito di condivisioni immagini.
Il miglior modo per conoscere le potenzialità di questo servizio comunque è provarlo. E io vi consiglio di farlo.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails