martedì 19 aprile 2011

Evaphone: chiamate gratis internazionali e verso i cellulari



Evaphone è un'interessante servizio online che permette di chiamare gratis all'estero o verso i cellulari.
Per quanto possa sembrare strano, il servizio è reale, e funzionante. 

Ovviamente l'offerta gratuita presenta delle limitazioni. Non è possibile infatti telefonare per più di due volte al giorno, ed ogni chiamata non potrà superare i due minuti di lunghezza, preceduta inoltre da un breve messaggio pubblicitario di circa 7 secondi.

A parte questi piccoli "vincoli", resta comunque un servizio interessante quale "mezzo di emergenza" per fare una chiamata internazionale o verso un telefonino senza spendere un centesimo.

Per chiamare gratis con Evaphone non è neppure necessario registrarsi. Basta digitare,  una volta raggiuna la pagina www.evaphone.com, il numero preceduto dal prefisso internazionale (nel nostro caso, l'Italia, 0039), e premere il pulsante verde.
Dopo lo spot pubblicitario, partirà la chiamata e avremo a disposizione un massimo di due minuti per parlare (la durata varia da paese e paese).

Per chi ha esigenze maggiori, Evaphone offre anche l'opportunità di effettuare telefonate più lunghe, a pagamento, secondo un tariffario consultabile online.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


5 commenti :

  1. Great Post: Here is something useful for all.
    I came across a site called humnut.com that I thought was pretty good. You can visit here Call Free.

    RispondiElimina
  2. nn funziona.le chiamate nn partono

    RispondiElimina
  3. call2friends.com buon sostituto

    RispondiElimina
  4. it is not work.

    i use
    http://navigarweb.blogspot.ru/2013/03/call2friends-chiamare-gratis-cellulari.html

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails