lunedì 16 maggio 2011

FilesTube: cercare file su Rapidshare e Megaupload


Non dobbiamo farci ingannare dal nome che sembra simile ai servizi di condivisione video come il famoso Youtube.

In realtà FilesTube è uno specifico motore di ricerca per quei file che si trovano ospitati su Rapidshare, Megaupload e altri servizi simili.

Le opzioni che mette a disposizione FilesTube sono numerose ed interessanti. Possiamo infatti filtrare i risultati fra formati audio e video, e, per quest'ultimi, scegliere anche quelli in alta definizione.
Una volta effettuata la ricerca, ci ritroveremo una lista di link da dove scaricare i file, con ulteriori possibilità di filtraggio in base alla grandezza del file, al servizio che li ospita.

I risultati verranno mostrati secondo il parametro che avremo scelto noi, (rilevanza, data, grandezza o popolarità), un po' come fa Google. E, nonostante l' inevitabile presenza di link rotti o non più raggiungibili, FilesTube è comunque sempre un ottimo servizio che vale la pena provare. 

Link: FilesTube

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails