martedì 6 dicembre 2011

LG lancia la lavatrice super tecnologica


Lo ammetto. Fare il bucato non è il mio hobby preferito, e mia moglie può sicuramente confermarvi quanto vado dicendo . Del resto, lei stessa mal si fiderebbe a lasciarmi in balia di saponi e biancherie.
Nonostante questo, la proposta di un post sponsorizzato su una nuova, particolare lavatrice mi ha particolarmente incuriosito, soprattutto perchè l'azienda che vi sta dietro è quella stessa LG che sforna in continuazione prodotti tecnologici di alta qualità come televisori e smartphone e che ho avuto già il piacere di provare personalmente.
Questa nuova lavatrice della LG (nome di battaglia Direct Drive F1495BDS) è stata concepita proprio con un occhio di riguardo all'aspetto tecnologico, ergonomico, e del design.
La 12kg Direct Drive è infatti capace di proteggere ed igienizzare i capi già a 30° grazie all'uso del vapore. È inoltre munita della tecnologia Trustream,  che permette di purificare il bucato tramite il getto di vapore nel cestello e senza ricorrere ad igienizzanti chimici, e della tecnologia Six Motion, che permette 6 movimenti differenziati del cestello adatti ad ogni tessuto.
Altre qualità sono l'attenzione verso il risparmio energetico (la lavatrice Dircet Drive F1495BDS consuma il 20% in meno rispetto alla classe A+++), la garanzia di addirittura dieci anni, ed un design decisamente curato ed elegante, caratterizzato da un oblò grande ed ergonomico.
E per finire, la chicca tecnologica che non poteva lasciare indifferente uno come me, felice possessore di uno smartphone LG: il sistema Smart Diagnosis, che permette all’apparecchio di comunicare attraverso un qualsiasi smartphone eventuali anomalie direttamente al centro assistenza.
Il costo (1.200 euro) non è proprio la punta di diamante di questa lavatrice, ma si tratta pur sempre di un prodotto innovativo e dalle indubbie caratteristiche qualitative.

Per chi fosse interessato, può trovare tutte le informazioni necessarie sul sito ufficiale o sul blog ufficiale di LG, oppure, volendo, anche diventare fan tramite la relativa pagina facebook.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails